Autofficina Zanetti di Zanetti Ferruccio e Marco Gamba

Presso la nostra autofficina è possibile effettuare riparazioni e ripristini meccanici di veicoli di qualsiasi marca ed età, dalle auto più recenti a quelle più storiche, dalla "cattiva" E-Type al classico Maggiolone o alla mitica e indimenticabile "500".

Nel 2006 nasce l'Autofficina Zanetti di Zanetti Ferruccio & C. con l'intento di far fruttare l'esperienza acquisita negli anni. Inizialmente con un solo meccanico dopo qualche tempo viene trovato "l'aiutante" giusto, giovane ma con la giusta voglia di imparare.
Dall'estate 2014 la società cambia diventando Autofficina Zanetti di Zanetti Ferruccio e Gamba Marco.

La struttura moderna e attrezzata con apparecchiature sofisticate e all'avanguardia è in grado di garantire affidabilità e sicurezza nei lavori più o meno standard sulle vostre autovetture.
L'Autofficina Zanetti si vanta inoltre di poter affrontare interventi su auto d'epoca, garantendo professionalità, competenza e quell'attenzione particolare di cui i veicoli storici necessitano.

 Contatti »

Officina

Ferruccio Zanetti

È da quando compie 14 anni che si dedica alla riparazione di automobili, cominciando in un'officina generica. Dopo qualche anno si sposta in una concessionaria, dove rimane per 18 anni, prima come meccanico e successivamente come capo-officina ed accettatore. Qui si fa una solida esperienza sui marchi: Rover, Land Rover, Ferrari e soprattutto Jaguar. Cambia poi marchio passando ad Alfa Romeo, Honda ed infine Mercedes. È il 2006 quando finalmente riesce a coronare il desiderio di aprire la propria autofficina.
Ferruccio Zanetti

Marco Gamba

Appassionato di motori si diploma come Meccanico e comincia nel 2007 uno stage presso l'Autofficina Zanetti.
Prosegue gli studi serali prendendo il diploma di Tecnico Autotronico ed infine il diploma di Industrie Meccaniche.
Dal 2008 è assunto come operaio a tempo pieno e nel 2014 decide di investire nell'attività diventandone socio.